Gotham Knights si mostra in un nuovo gameplay trailer

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Gotham Knights si mostra in un nuovo gameplay trailer

Manca sempre meno all'uscita di Gotham Knights: il videogioco ambientato nell'iconica Gotham City (ma che non vedrà Batman tra i protagonisti) arriverà il 21 ottobre su PC e console. Per ingannare l'attesa, Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di lancio con tanto di gameplay di Gotham Knights.

Offerte Amazon

Il precedente video gameplay pubblicato ad agosto mostrava filmati di gioco con Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin intenti ad affrontare i nemici sparsi per tutta Gotham City, mentre il nuovo video offre uno sguardo ravvicinato di alcuni dei famigerati supercriminali DC che i giocatori incontreranno in Gotham Knights.

Nel nuovo trailer spuntano anche Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e la misteriosa Corte dei Gufi, e inoltre sono mostrati anche alcuni dei potenti colpi che i giocatori potranno eseguire per abbattere i nemici mentre giocano con un amico nella modalità cooperativa online.

Per chi se la fosse persa, questa è la trama del titolo:

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città e sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

L'uscita di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile il gioco sin da subito per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC. Qui tutte le informazioni sul preordine.