Il nuovo spot di Gran Turismo 7 vi farà gasare

Confermata la data di lancio del 4 marzo 2022: niente rinvii, a quanto pare!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il nuovo spot di Gran Turismo 7 vi farà gasare

Manca poco al lancio di Gran Turismo 7, nuovo capitolo della creatura corsistica di Polyphony Digital che sembra avere le carte in regola per essere l'episodio definitivo della saga. Lo abbiamo atteso a lungo, ma finalmente ci siamo!

Il nuovo spot pubblicitario appena rilasciato sottolinea nuovamente la data di lancio, fissata per il 4 marzo 2022 in contemporanea su PS4 e PS5, e mette in luce le caratteristiche chiave della versione PS5, come il supporto dei grilletti adattivi, che supponiamo sarà eccezionale, fino ad arrivare alla grafica, così spettacolare che in certi passaggi appare estremamente realistica.

Sappiamo inoltre che il vero piatto forte dell'offerta di questo settimo episodio sarà la modalità carriera, strutturata come i capitoli originali, con il ritorno di tracciati storici come Trial Mountain e High-Speed Ring, e soprattutto di tantissime macchine di vari periodi storici, dal passato al presente, fino al futuro.

Insomma, non ci resta altro che allietare l'attesa con lo spot a seguire! Se desiderate prenotazione il gioco da Amazon, vi lasciamo i link all'acquisto qui sotto.

Gran Turismo 7 - Trailer "Find Your Line in"

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti