Gran Turismo 7: il nuovo aggiornamento ha mantenuto la promessa!

Le ricompense sono state aumentate!
Gran Turismo 7: il nuovo aggiornamento ha mantenuto la promessa!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Gran Turismo 7 ha appena ricevuto un aggiornamento che, come da anticipazioni e promesse, ha ribilanciato le ricompense in modo sostanziale. L'update arriva successivamente alle critiche per le versioni 1.07 e 1.08, che avevano ridotto il numero di crediti ottenuti su molte delle competizioni tra le più giocate, come quelle sullo sterrato. Tra l'altro, proprio GT7, fa parte della nuova iniziativa Vodafone che vi permette di rateizzare l'intero importo di PlayStation 5.

L'aggiornamento 1.1, invece, migliora sensibilmente il flusso delle ricompense, andando ad intervenire sui crediti guadagnati sulle parti finali del World Circuit, sulle esperienze sul tracciato e altre modalità, in maniera tale da spingere i giocatori ad esplorare più componenti delle offerta, piuttosto che focalizzarsi sempre sulle stesse piste per collezionare meccanicamente denaro.

L'update porta con sé ulteriori novità, che trovate tutte descritte in questo articolo: vale la pena menzionare il nuovo set di missioni dedicato alle gare endurance, della durata di un'ora l'una. Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 è disponibile su PS5 e PS4: qui potete leggere la nostra recensione, mentre di seguito c'è la nostra video-recensione.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti