Il grande aggiornamento Apex Legends: Origini è ora disponibile su console e PC (video)

Il grande aggiornamento Apex Legends: Origini è ora disponibile su console e PC (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il grandioso aggiornamento è da poco arrivato su Apex Legends, il pluripremiato battle royale di EA. A partire da oggi i giocatori possono entrare in Apex Legends: Origini e sperimentare un modo completamente nuovo di giocare oltre al battle royale, con la nuova modalità permanente 3v3, il cui obiettivo è quello di vincere tre round senza perderne più di uno, o continuare fino a quando una squadra è in vantaggio di due round.

Altra novità è la nuova Leggenda Valkyrie, che si unirà negli Apex Games, e con il suo jetpack aiuterà i giocatori a dominare l'aria, lanciando missili sui nemici per danneggiarlo e disorientarlo. Entra in gioco anche una nuova arma potente e mortale, in grado di infliggere danni enormi a medio raggio: Bocek, l'arco ad alta precisione separerà i predatori dalle vittime.

I giocatori possono inoltre esplorare una mappa aggiornata di Olympus, che viene stravolta da un'invasione della natura, e indossare le ultime skin, quest'ultimo dettaglio grazie al Pass Battaglia di Origini.

Apex Legends: Origini è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam, e inoltre ricordiamo che il battle royale arriverà anche su dispositivi iOS e Android. Infatti, nel corso dell'anno una versione beta sarà rilasciata a livello globale.

Video

Commenta