Among Us gratis su Epic Games Store dal 27 maggio al 3 giugno! (video)

Vezio Ceniccola

Ripartono le offerte dedicate ai giochi gratis su Epic Games Store! Questa settimana il protagonista è Among Us, uno dei giochi più celebri dell’ultimo anno.

In Among Us assumiamo il ruolo di un astronauta. A fianco di altri giocatori dovremo cercare di portare a termine tutti gli incarichi per vincere, ma c’è un problema: un giocatore interpreta l’impostore (sus, per gli amici). Riuscirete a scoprire chi è? O sarete brutalmente uccisi? La versione PC disponibile gratuitamente su Epic Games Store è anche cross-platform: potrete quindi giocare a fianco degli utenti iOS e Android.

La versione PC Windows del gioco sarà riscattabile gratuitamente per un’intera settimana, per la precisione dal 27 maggio al 3 giugno 2021, ma una volta riscattato il gioco sarà disponibile per sempre nella vostra libreria.

LEGGI ANCHE: Recensione Mass Effect Legendary Edition

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Among Us da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Among Us – Trailer