Correte a scaricare Mirage: Arcane Warfare, è gratis solo per un giorno!

Giorgio Palmieri

Di Mirage: Arcane Warfare ne abbiamo già parlato in occasione del suo lancio ufficiale: si tratta di un gioco d’azione online per PC, realizzato dai creatori di Chivalry: Medieval Warfare, basato esclusivamente sui combattimenti corpo a corpo tra giocatori.

L’ambientazione sposa il fantasy esotico, dominato da sabbie desertiche, bazar e architetture spiccatamente arabe e persiane, dove guerrieri e maghi sovrappeso se le danno di santa ragione tutto il giorno. Purtroppo, dal punto di vista delle vendite, Mirage: Arcane Warfare è stato un fallimento, tanto-ché era quasi impossibile trovare una partita piena nell’ultimo mese. Si parla infatti di una media di tre giocatori connessi contemporaneamente, almeno per quanto riguarda agosto, con una situazione pressoché simile per luglio.

Gli sviluppatori ne hanno preso atto, e per vivacizzare la comunità hanno deciso di rendere il gioco gratuito per un solo giorno, al fine di riempire i server, e di decurtare il prezzo da circa 25€ al ben più invitante 9,99€, per coloro che non riusciranno ad accaparrarselo in queste ventiquattro ore. L’iniziativa sta già dando i suoi frutti, visto che, mentre battiamo queste parole, ci sono più di quarantamila utenti attivi.

Quindi, ricapitolando: recatevi su Steam, aggiungete Mirage alla vostra libreria cliccando sul badge a seguire, così il gioco sarà vostro per sempre. Affrettatevi, e ditelo anche ai vostri amici, perché l’offerta scade domani!