Gravity Rush 2: disponibile la versione dimostrativa su PS4 (video)

Giorgio Palmieri A tutto Giappone.

Nel giro di 24 ore sono state pubblicate delle gustose versioni dimostrative per due dei videogiochi più attesi del 2017, e ciò non può che farci piacere.

Dopo infatti aver assaporato la demo di Nier Automata, ci spostiamo su Gravity Rush 2, seguito di una delle migliori esclusive PS Vita. Questa piccola porzione del gioco ci permette di provare i nuovi poteri gravitazionali della dolce protagonista Kat contro le orde dei mostruosi Nevi.

Unisciti alla gravity shifter Kat nella sua battaglia contro un temibile nemico che minaccia di distruggere l’intero universo. Sperimenta i poteri gioviani e lunari e combatti contro orde di Nevi e soldati negli affollati mercati e sui moli. Alleati con la vecchia rivale Raven per scatenare letali attacchi in coppia e affronta una pericolosa arma segreta…

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che l’uscita nei negozi di Gravity Rush 2 è fissata per il 18 gennaio in esclusiva su PS4, mentre il 26 dicembre, direttamente sul canale Youtube PlayStation, verrà pubblicato un anime intitolato Gravity Rush – Overture che farà da ponte tra il primo e il secondo episodio.