L’esclusiva PS4 Gravity Rush 2 disponibile da oggi, bentornata Kat! (foto e video)

Lorenzo Delli

Gravity Rush 2 – Oggi 18 gennaio 2017 sbarca sul PlayStation Store e nei negozi fisici e virtuali il secondo capitolo di una serie davvero particolare sviluppata da SIE Japan Studio con la collaborazione del team di sviluppo Project Siren. Gravity Rush 2 è il secondo capitolo delle avventura di Kat, la Regina della Gravità protagonista di un primo, divertentissimo capitolo sbarcato non troppo tempo fa su PS4 con una Remastered.

All’epoca giocammo al primo capitolo su PlayStation Vita, trovandolo davvero divertente e soprattutto ben realizzato. Musiche uniche, ambientazioni originali e uno stile grafico unico: tutte caratteristiche che tornano anche in questo secondo capitolo.

LEGGI ANCHE: I videogiochi più attesi del 2017

Kat in questo capitolo si sveglia nella città galleggiante di Banga a seguito di una tempesta gravitazionale, senza i suoi poteri e separata dai suoi compagni di avventure.

I videogiochi non sono solo un’altra forma di intrattenimento. Sono qualcosa di speciale che mi affascina e hanno profondamente influenzato il corso della mia vita. Proprio per questo ho voluto creare qualcosa di nuovo che fosse però vicino alla cultura e al folklore giapponese. Credo che siamo riusciti a fare qualcosa di mai visto prima. Con la dinamicità  data dalla forza di gravità e con  il suo mondo stravagante e colorato, ma anche vasto e dettagliato, Gravity Rush 2 è un gioco davvero speciale che farà divertire ed emozionare chiunque lo proverà.

Keiichiro Toyama, Game Director di Gravity Rush 2

Gravity Rush 2 gode anche di effetti aggiuntivi dedicati a PS4 Pro. Potete trovare la copia fisica su Amazon a 64,80€, mentre quella digitale è disponibile al prezzo di 59,99€. Vi lasciamo con una ricchissima galleria di screenshot gentilmente concessa da Sony e con il recente Accolades Trailer. Buona visione, e buon divertimento!

Gravity Rush 2 Trailer

Gravity Rush 2 Screenshot