GRID Legends si prepara al lancio e un video mostra il gameplay di Drift e del multigiocatore Hop-In

GRID Legends si prepara al lancio e un video mostra il gameplay di Drift e del multigiocatore Hop-In
Federica Papagni
Federica Papagni

Mentre GRID Legends si appresta ad essere rilasciato, Codemasters ed EA hanno pubblicato un nuovo trailer in cui vengono mostrate le caratteristiche del titolo, come la nuovissima modalità storia Driven to Glory, il ritorno di Drift e la modalità multigiocatore Hop-In.

La prima modalità è stata realizzata utilizzando la produzione virtuale, con protagonista il pluripremiato attore Ncuti Gatwa. Vediamo nel video una carrellata di iconici luoghi in cui saranno ambientate le corse e anche alcuni dei veicoli che potremo guidare a partire dal lancio. 

Poi si passa all'azione a tutto campo con uno sguardo ravvicinato al ritorno di Drift, e al multiplayer Hop-In, dimostrando la facilità con cui fino a 22 giocatori possono unirsi a una gara in pochi secondi.

Il gioco offre una corsa a tutto campo attraverso opzioni di gioco vecchie e nuove, tra cui una modalità Carriera che vanta oltre 250 eventi. Il nuovissimo Race Creator permette ai giocatori di ospitare match-up multi-classe e di personalizzarli ulteriormente con condizioni meteo, ora del giorno, rampe e boost gates. 

Coloro che effettuano il pre-ordine del gioco ricevono il pacchetto doppio Seneca & Ravenwest di GRID Legends, che sblocca al momento del rilascio quattro auto aggiuntive per gli eventi della carriera: Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko. Il pacchetto include anche esclusivi eventi della Carriera incentrati su Ravenwest e le icone, le livree e i banner dei team Seneca e Ravenwest.

GRID Legends sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Origin e Steam a partire dal 25 febbraio 2022.

Mostra i commenti