GTA 6: svelati l'attrice protagonista e il logo ufficiale
Non si smette di parlare di GTA 6: dopo neanche una settimana dall'enorme leak che ha svelato alcuni dettagli sul prossimo capitolo della saga di Rockstar Games, spuntano nuove informazioni su quelli che saranno i protagonisti del gioco, oltre a quello che sembra essere il logo ufficiale del sesto capitolo di Grand Theft Auto.
In particolare, arrivano conferme su quella che sarà l'attrice che interpreterà Lucia, uno dei personaggi giocabili in GTA 6: sulla pagina IMDb di Alexandra Echavarri, attrice portoricana che ha preso parte a diversi film indipendenti, è comparsa la scheda relativa proprio al nuovo titolo di Rockstar, con tanto di logo.
La scoperta è avvenuta qualche giorno fa: su YouTube sono spuntati dei video che parlano proprio di questa notizia, che però sta avendo risonanza solo in questi giorni. Inoltre, sembra che la voce dell'attrice sia la stessa che abbiamo ascoltato negli oltre 90 video trapelati la scorsa settimana del gameplay di GTA 6.
Sempre sulla pagina IMDb di Alexandra Echavarri, è scritta quella che potrebbe essere la data d'uscita del gioco, ovvero il 2025. Ovviamente, ci teniamo a precisare che nulla di tutto questo è ancora ufficiale, visto che Rockstar ha dichiarato che parlerà di GTA 6 solo al momento giusto.
Infine, possiamo anche dare uno sguardo al logo provvisorio di GTA 6: l'immagine, che troviamo sulla pagina IMDb dell'attrice, richiama quello che è il logo di GTA 5, ma il numero 6 (scritto ancora una volta in numeri romani) ha uno stile che ricorda vagamente gli anni '80. Ricordiamo che nei rumor passati si parlava di un gioco ambientato proprio in questa epoca.
Nell'attesa che Rockstar parli per via ufficiale di GTA 6, vi rimandiamo al nostro articolo relativo ai leak degli scorsi giorni: ricordiamo però che i video trapelati risalgono ad una build molto vecchia del titolo, che ovviamente presenterà una grafica totalmente diversa da quella vista nei video e sicuramente nuove meccaniche di gioco.