GTA se ne va da GeForce NOW: arriverà su Stadia?

Matteo Bottin

Google Stadia è in fase di test, e l’azienda starà sicuramente cercando di rimpolpare il catalogo prima del lancio finale.  Un piccolo cambiamento di un competitor apre le porte ad una grandissima (ma gradita) speculazione.

I beta tester di NVIDIA GeForce NOW hanno infatti riportato che la serie GTA è stata rimossa dal catalogo verso la fine di agosto. Ed è proprio dalla fine di agosto che hanno iniziato a circolare alcune voci secondo le quali Rockstar sarebbe intenzionata a passarla su Stadia, la quale ne otterrebbe l’esclusiva.

Se questo non bastasse, si è parlato anche di un lancio su Stadia di Red Dead Redemption 2. Questo sarebbe un vero colpaccio, dato che Stadia diventerebbe l’unico modo possibile per giocarci anche su PC (smentendo le voci di luglio).

LEGGI ANCHE: Oggi è il giorno dell’evento Apple, per la prima volta anche su Youtube: seguitelo con noi!

Vogliamo ricordavi che si tratta di vere e proprie speculazioni: non c’è nessun indizio concreto che la serie GTA stia per arrivare su Stadia. Allo stesso modo, Red Dead Redemption 2 è stato avvistato su PC, dunque prendete queste voci con le pinze.

Via: Multiplayer.it