GTA V: email di Sony rivela la possibile finestra di lancio della versione per PS5

Federica Papagni

Sbarcato per la prima volta su PS3 e Xbox 360 nel 2013, Grand Theft Auto V è il gioco open world di Rockstar Games che ormai da anni accompagna l’intrattenimento videoludico sia solitario che in compagnia di instancabili videogiocatori e nonostante parte dell’interesse sia tutto proiettato verso il nuovo capitolo della serie, la restante invece sta aspettando il salto generazionale dell’ultimo titolo, in arrivo per PS5.

Rockstar Games aveva confermato la notizia nel giugno dello scorso anno, e ora sopraggiunge una email di Sony ricevuta da un utente Reddit, in cui l’azienda nipponica avvisa i giocatori del nuovo modo attraverso il quale a partire dal prossimo 1° aprile dovranno ricevere i vari premi del gioco (che dovranno essere richiesti direttamente dal PS Store), e inoltre svela quella che dovrebbe essere la finestra di lancio del gioco per la nuova generazione di console, che dovrebbe coincidere con la seconda metà del 2021 con la versione per PC che sarà invece resa disponibile sei mesi più tardi, così come in genere avvenuto.

LEGGI ANCHE: Apple aggiorna AirPods Max

Pur trattandosi di una fuga di notizie, la fonte ufficiale da cui provengono queste informazioni fa ben sperare sulla loro veridicità. Però, è sempre consigliabile procedere con i piedi di piombi visto che sia Rockstar che Sony non si sono ufficialmente espressi sull’effettivo arrivo su nuova console del fortunato gioco. Per cui in attesa di maggiori dettagli, vi consigliamo di tener sotto controllo le nostre pagine, così da non perdervi un eventuale aggiornamento.

Via: MySmartPrice