Rockstar lancia la Premium Online Edition di GTA V: la migliore scorciatoia per il vostro impero del crimine

Edoardo Carlo Ceretti Disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Grand Theft Auto V, a dispetto delle 5 candeline che spegnerà tra qualche mese, continua ad essere una vera e propria macchina da soldi per Rockstar, che non ha dunque fretta nel far uscire il suo successore, ma anzi architetta sempre nuovi modi per mantenere alta l’attenzione verso la sua creatura, specialmente la modalità online.

Ecco quindi GTA V: Premium Online Edition, una nuova edizione del titolo best seller di Rockstar – disponibile per PS4, Xbox One e PC – che comprende la versione base del gioco, GTA Online e il Criminal Enterprise Starter Pack. Quest’ultimo in particolare è il vero asso nella manica di questa edizione speciale, perché è in grado di ingolosire quegli utenti che vogliono da subito dettare legge nel gioco online, senza procedere a lungo a fari spenti nei bassifondi.

LEGGI ANCHE: GTA V è ufficialmente il terzo videogioco più venduto di sempre

Il pacchetto infatti, mette a disposizione una serie di oggetti, armi e contenuti extra, per un valore complessivo di 10 milioni di GTA$, oltre a riempire da subito il vostro conto in banca di ben 1 milione di GTA$: una solida base da cui costruire il vostro impero. Inoltre, la Premium Online Edition offre anche tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti, come Il colpo dell’apocalisse, Traffico d’armi, Contrabbandieri, Centauri e molto altro ancora.

Fonte: Rockstar