GTA V su PS5 parte con lo sconto: costerà solo 9,99 euro

Prezzo scontato in partenza anche per Xbox X/S, ma dal 15 giugno tornerà a 39,99 euro per entrambe le piattaforme
GTA V su PS5 parte con lo sconto: costerà solo 9,99 euro
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Non sono ancora state lanciate, ma sono già in sconto. È quello che sta succedendo alle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Grand Theft Auto V e GTA Online, che verranno ufficialmente rilasciate il 15 marzo. 

Rockstar Games ha infatti annunciato che la versione di GTA V pre PlayStation 5 avrà uno sconto del 75% rispetto al prezzo originale, che si trduce in un prezzo di 9,99 euro, mentre per Xbox Series X ed S è prevista una riduzione del 50%, che comporta una spesa di 19,99 euro. Gli sconti sono già attivi, e saranno attuati sia per il preordine del gioco, sia per il post day one. 

Stando alle dichiarazioni, GTA V per next-gen dovrebbe avere diversi aggiornamenti, come la possibilità per i giocatori di scegliere tra tre differenti modalità grafiche, in modo da adattarsi al meglio alle proprie preferenze, sia che si privilegi la qualità dei dettagli o che si preferisca una maggiore fluidità. Le tre modalità si chiameranno Fedeltà, Performance, e Performance RT, una sorta di ibrido tra le due precedenti.

Tornando alle promozioni, queste saranno valide fino al 14 giugno,e varieranno in base alla versione del gioco che si sta acquistando, che sia quella con solo la modalità storia o quella con più bonus, come per esempio per i possessori dell'abbonamento di Sony PlayStation Plus.

Ricapitolando, quindi, fino al 14 giugno i prezzi saranno:

  • 9,99 euro GTA V per PS5 invece di 39,99 euro
  • gratis GTA Online per PS5 invece di 19,99 euro
  • 19,99 euro GTA V per Xbox X/S invece di 39,99 euro
  • 9,99 euro GTA Online per Xbox X/S invece di 19,99 euro
Via: The Verge
Mostra i commenti