Guardate la PS5 più grande del mondo: è alta 3 metri e costa più di 70.000$! (video)

Federica Papagni

Con le scorte della PS5 che non vogliono saperne di essere rimpinguate, nonostante recentemente vi avevamo segnalato la rapidissima comparsa su Amazon di alcune unità, uno youtuber ha deciso di andar oltre il canonico e di acquistare ad un prezzo da capogiro una Sony PS5 dalle gigantesche dimensioni.

Lo youtuber in questione è ZHC, il quale ha mostrato nel video pubblicato sul suo canale questa speciale console next-gen. Alta oltre 3 m e pesante 227 Kg, è costata al giovane la bellezza di 70.000$ e ovviamente è corredata da un altrettanto gigantesco controller DualSense. Per rendere il tutto ancora più particolare, ZHC insieme ad un gruppo di suoi fan ha trascorso più di 100 ore a dipingerla e personalizzarla.

LEGGI ANCHE: Apple Music rende già disponibile la playlist che riassumerà il vostro 2021

Ci sono voluti più di 4 mesi per assemblare questa PS5 al solo fine di inserirla all’interno del video e successivamente donarla a un gruppo di suoi fidati seguaci. Se vi state chiedendo se effettivamente funziona, la risposta è e potete voi stessi vederla in tutto il suo colorato splendore nel video presente qui sotto.

Video

Via: TwealTown