Guardate il trailer di lancio Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch (video)

Guardate il trailer di lancio Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

È arrivato il momento che molti fan dell'iconico idraulico dalla tuta rossa stavano aspettando. Oggi 12 febbraio Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è arrivato sugli scaffali dei giochi per Nintendo Switch.

La riproposizione del titolo che nel 2013 è uscito per Wii U offre ai giocatori l'occasione di vestire i panni di Mario, Luigi, Toad e anche della Principessa Peach e lanciarsi in una missione alla salvezza del Regno delle Fate, minacciato dal terribile Bowser. Ad attenderli ci saranno nuovi mondi di Mario in tre dimensioni, con livelli divertenti e accattivanti, più una novità che vede il protagonista in una versione gatto. Inoltre, il divertimento arriva a livelli incredibili, visto che è stata inserita una modalità di gioco online, pensata per far giocare chiunque con i propri amici.

Ad arricchire ulteriormente l'avventura c'è Bowser’s Fury, un’esperienza separata dalla classica modalità a livelli che aggiunge ancora più ore di gioco. Qui ci si potrà alleare con Bowser Junior per fermare la furia di un gigantesco Bowser, prendendo il controllo di un altrettanto enorme Mario gatto.

Insieme al gioco arrivano anche due nuove statuette amiibo, acquistabili nei rivenditori specializzati e raffiguranti Mario gatto e Peach gattoSuper Mario 3D World + Bowser’s Fury è perciò da oggi disponibile per la console di Nintendo al prezzo di 59,99€.

Video

Commenta