Guardate il trailer di RiMS Racing, il simulatore che vi trasformerà in veri rider (video e foto)

Guardate il trailer di RiMS Racing, il simulatore che vi trasformerà in veri rider (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Nacon e RaceWard Studio hanno svelato un nuovo trailer di RiMS Racing, il videogioco motociclistico che unisce meccanica e guida in uscita quest'estate.

Gli aspetti meccanici sono la parte centrale del gioco, il quale offre un'esperienza di simulazione unica. Infatti, grazie a un innovativo sistema di gestione della meccanica, è possibile ottimizzare ogni parte della propria moto fino al più piccolo componente. Con oltre 500 pezzi di ricambio ufficiali e più di 200 articoli ufficiali di equipaggiamento per il pilota, RiMS Racing stabilisce un nuovo standard per il realismo e le opzioni di personalizzazione.

La propria carriera da motociclista ha inizio con la scelta di una moto tra otto tra otto dei più potenti modelli europei e giapponesi, ricreati con una precisione ineguagliabile grazie alla stretta collaborazione con ogni produttore. Tra gli esemplari troviamo Ducati Panigale V4 R e la MV Agusta F4 RC, il cui motore romba nel video appena pubblicato, che sfrecceranno con in sella i vostri alter ego piloti su 10 circuiti ufficiali fedelmente ricreati. Per coloro invece che preferiscono le strade sono anche state riprodotti cinque percorsi  negli splendidi paesaggi di Stati Uniti, Norvegia, Australia, Spagna e Italia per un'esperienza di corsa più coinvolgente.

RiMS Racing sarà disponibile il 19 agosto 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Video

Immagini

Commenta