Gungrave G.O.R.E!: svelati i primi dettagli e il gameplay del gioco per console e PC

Gungrave G.O.R.E!: svelati i primi dettagli e il gameplay del gioco per console e PC
Federica Papagni
Federica Papagni

Prime Matter e Studio Iggymob hanno rilasciato un nuovo video di Gungrave G.O.R.E!, lo sparatutto action in terza persona in cui i giocatori torneranno a vestire i panni di Grave, il pistolero antieroe che sanguinosamente abbatte tutti i suoi nemici a suon di proiettili.

All'interno del filmato ci viene proposta una cruenta parte cinematica in cui il protagonista piomba dal cielo letteralmente sui suoi nemici, sconfiggendoli uno dopo l'altro. A seguito di ciò ha inizio la dimostrazione del vero gameplay in cui ci viene mostrato un intermezzo frenetico di combattimento fatto di mosse incredibili supportate da delle armi letali. 

Al di là di Yasuhiro Nightow, il creatore di Grave, è stato reso noto che anche Ikumi Nakamura è stata fortemente coinvolta nel lavoro con gli sviluppatori portando il suo stile unico al progetto e aiutando Studio Iggymob a realizzare la sua visione.

Nakamura è famosa nel settore per aver lavorato su giochi come The Evil Within (2014) e The Evil Within 2 (2017) e in virtù di questo suo nuovo incarico ha dichiarato:

"Questa collaborazione con Gungrave G.O.R.E è stato un momento davvero prezioso per me come fan della serie originale di Gungrave. L'esperienza mi ha anche fatto riflettere molto e ha portato alla luce molti bei ricordi. Altre notizie arriveranno prestissimo, resta sintonizzato!"

Grazie al player qui sotto potete voi stessi dare un'occhiata al video qui descritto, e inoltre vi ricordiamo che l'uscita di Gungrave G.O.R.E. è programmata per il 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

Video Gungrave G.O.R.E

Commenta