Gustatevi il nuovo video di gioco per l’espansione Summerset di The Elder Scrolls Online (video)

Roberto Artigiani Disponibile dal 21 maggio per PC/Mac e dal 5 giugno per PS4/Xbox.

Dopo l’annuncio il mese scorso dell’espansione Summerset per The Elder Scrolls Online, oggi Bethesda pubblica un nuovo video di gioco per scoprire i misteri e le meraviglie dell’isola.

Per la prima volta nella storia, l’isola di Summerset viene aperta al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. I nuovi arrivati esploreranno foreste lussureggianti, lagune tropicali e antiche grotte coralline in una zona ancora più vasta di Vvardenfell, territorio in cui era ambientato il capitolo dello scorso anno, Morrowind. I giocatori dovranno cercare il misterioso Ordine Psijic, una società segreta di maghi sull’isola di Artaeum, e acquisire nuove e potenti abilità. Gli avventurieri potranno scalare la cima più alta di Summerset e raggiungere Cloudrest per affrontare temibili nemici in una sfida per 12 giocatori.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di Legends – Castate di Morrowind

The Elder Scrolls Online: Summerset arriverà su PC e Mac il 21 maggio e su Xbox One e PlayStation 4 il 5 giugno. Chi effettuerà il pre-ordine otterrà inoltre il “Queen’s Bounty Pack” e l’accesso immediato al gioco di base e al capitolo Morrowind dell’anno scorso (solo per acquisti digitali e secondo certe condizioni). Per tutti i dettagli vi indirizziamo al sito ufficiale (in inglese).