H1Z1 ufficiale su PS4: un nuovo sfidante per Fortnite? (video)

Giorgio Palmieri -

Daybreak Games ha appena annunciato che H1Z1 arriverà ufficialmente su PlayStation 4. L’uscita, ancora sconosciuta, sarà preceduta da un periodo di Open Beta che inizierà il 22 maggio, e che probabilmente terminerà con la pubblicazione ufficiale.

Il gioco, ritenuto il precursore della Battle Royale, sposerà il modello free-to-play, e su console vanterà un’interfaccia completamente riadattata, insieme ad un sistema di progressione delle armi rinnovato e all’immancabile dose di nuovi contenuti.

LEGGI ANCHE: Perché odio Fornite

H1Z1 per PS4 sfrutterà le potenzialità di PlayStation 4 Pro, promettendo il tanto agognato traguardo dei sessanta fotogrammi al secondo. Inoltre, è stata annunciata anche una Closed Beta in arrivo entro la fine del mese, e i giocatori possono iscriversi cliccando qui, anche se il sito, mentre battiamo queste parole, sembra irraggiungibile.

Inoltre, da oggi fino al 22 maggio, è possibile prenotare un pacchetto speciale su PS Store (al momento non è ancora disponibile) che, al prezzo di 23,99€, garantisce l’accesso ad alcuni oggetti estetici esclusivi, compreso un tema dinamico. Gli utenti PlayStation Plus avranno uno sconto del 20% sull’offerta in questione. Vi informiamo, infine, che H1Z1 è disponibile su PC in formato free-to-play, cosa che ha destato numerose critiche dagli utenti paganti.