H1Z1 ufficiale su PS4: un nuovo sfidante per Fortnite? (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
H1Z1 ufficiale su PS4: un nuovo sfidante per Fortnite? (video)

Daybreak Games ha appena annunciato che H1Z1 arriverà ufficialmente su PlayStation 4. L'uscita, ancora sconosciuta, sarà preceduta da un periodo di Open Beta che inizierà il 22 maggio, e che probabilmente terminerà con la pubblicazione ufficiale.

Il gioco, ritenuto il precursore della Battle Royale, sposerà il modello free-to-play, e su console vanterà un'interfaccia completamente riadattata, insieme ad un sistema di progressione delle armi rinnovato e all'immancabile dose di nuovi contenuti.

H1Z1 per PS4 sfrutterà le potenzialità di PlayStation 4 Pro, promettendo il tanto agognato traguardo dei sessanta fotogrammi al secondo. Inoltre, è stata annunciata anche una Closed Beta in arrivo entro la fine del mese, e i giocatori possono iscriversi cliccando qui, anche se il sito, mentre battiamo queste parole, sembra irraggiungibile.

Inoltre, da oggi fino al 22 maggio, è possibile prenotare un pacchetto speciale su PS Store (al momento non è ancora disponibile) che, al prezzo di 23,99€, garantisce l'accesso ad alcuni oggetti estetici esclusivi, compreso un tema dinamico.

Gli utenti PlayStation Plus avranno uno sconto del 20% sull'offerta in questione. Vi informiamo, infine, che H1Z1 è disponibile su PC in formato free-to-play, cosa che ha destato numerose critiche dagli utenti paganti.