Su Hearthstone arriva la Biblioteca Proibita: nuove carte, Rissodromo e un’avventura giocatore singolo inclusa! (foto e video)

Giovanni Bortolan

Novità in arrivo per tutti gli appassionati di Hearthstone. A partire dall’8 settembre infatti sarà infatti possibile usufruire dei nuovi contenuti forniti da Scholomance Academy: The Forbidden Library. L’aggiornamento è incentrato sui gruppi per la Battaglia, e non manca l’avventura gratuita per giocatore singolo Il Libro degli Eroi: Jaina, il ritorno del Rissodromo Eroico e nuovi eroi per la Battaglia.

In merito all’avventura single-player, il giocatore seguirà la storia di Jaina Marefiero da quando era una giovane studiosa fino al momento in cui è diventata una potente maga ne Il Libro degli Eroi di Hearthstone. L’intera avventura è gratis e sarà giocabile per tutti dal 15 settembre. Le altre novità dell’aggiornamento sono:

  • Aggiornamento alla Battaglia – I professori di Scholomance entrano in Battaglia assieme ai gruppi per la Battaglia! Ora potrai invitare fino a sette amici e provare i nuovi eroi di Scholomance insieme a loro.
  • Dai una lezione agli avversari nel Rissodromo – Il Rissodromo Eroico è tornato! I giocatori comporranno un mazzo partendo dalla propria collezione per poi dare battaglia agli avversari finché non perderanno 3 partite o ne vinceranno 12. Le ricompense si baseranno sul numero di vittorie.
  • Pacchetto Jaina studiosa – Disponibile dal 15 al 22 settembre, questo pacchetto include il modello eroe Jaina Studiosa e 5 buste del Mago.
  • Dorso delle carte magia di Dalaran – Questo dorso delle carte, precedentemente disponibile come ricompensa stagionale del mese di giugno 2017, è disponibile per l’acquisto dal 22 al 29 settembre.