
Hearthstone: disponibile la nuova competizione Corse di Lunacupa con i suoi Mini-set e molto altro
Su Hearthstone una nuova competizione ha avuto inizio. Azeroth è stata invasa dalle Corse di Lunacupa, che per i giocatori significa un nuovo mini-set disponibile che aggiunge 35 carte uniche e il quinto capitolo del Libro degli Eroi. Viene così celebrato l'Anno della Fenice con le meccaniche datate di di Ceneri delle Terre Esterne, L'Accademia di Scholomance e Follia alla Fiera di Lunacupa.
- 4 Leggendarie
- 1 Epica
- 14 Rare
- 16 Comuni
Tutte queste possono essere trovate nelle buste di Follia alla Fiera di Lunacupa. Il Pacchetto del Mini-set, contenente l'intero set, sarà disponibile per l'acquisto al prezzo di 14,99€ o 2.000 oro fino all'11 maggio. Il set include 2 copie di ogni carta Comune, Rara ed Epica e 1 copia di ogni carta Leggendaria, per un totale di 66 carte.
Per quanto riguarda il nuovo Libro degli Eroi (in arrivo il 2 febbraio), questo è completamente gratuito per tutti i giocatori e completarlo significherà per loro ricevere come ricompensa una busta del Sacerdote, contenente solo carte del Sacerdote. Continuando vi indichiamo infine le novità introdotte con l'aggiornamento a battaglie e duelli:
Battaglia
- Nuovi eroi: Bigliettus e Ramogrigio
- Nuovi servitori: Divoratore d'Anime, Matrona dell'Anello
- Accesso anticipato ai nuovi eroi con gli Extra della Battaglia: 21 gennaio - 4 febbraio
Duelli
- Mini-set Corse di Lunacupa aggiunto ai set attivi in Duelli
- Nuovi Poteri Eroe e Tesori
- Scegli tra tre Poteri Eroe (invece di due)
- Scegli tra sei Tesori (invece di tre)