Hearthstone: la nuova espansione “Forgiati nelle Savane” grida “Per l’Orda”! (video)

Federica Papagni

Durante l’evento della BlizzCon 2021 c’è stato spazio anche per Hearthstone, il gioco di carte di Blizzard dedicato all’universo di World of Warcraft. Come previsto, è stata annunciata una nuova espansione, denominata “Forgiati nelle Savane”.

Questa inedita infornata di contenuti andrà ad espandere il mondo del gioco con 135 nuove carte, la nuova meccanica Frenesia, le Scuole di Magia, gli Incantesimi Graduati e molto altro ancora. Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Blizzard Arcade Collection disponibile

Come si legge dalla premessa:

Il sentiero che percorriamo serpeggia fra vaste distese bruciate da un sole implacabile. Pericoli e scoperte oltre ogni immaginazione ci attendono nel corso del nostro viaggio. Le Savane sono l’incudine su cui è stata forgiata l’Orda come la conosciamo oggi: è proprio su questo crocevia che i Tauren, i Troll e gli Orchi unirono le forze per la prima volta. Qui, si temprano gli eroi. E forse anche tu sarai… Forgiato nelle Savane!

Di conseguenza, Forgiati nelle Savane è un’espansione focalizzata sulle origini dell’Orda: indipendentemente dalla vostra fazione preferita, sarà comunque un modo per divertirsi con nuovi contenuti. “Forgiati nelle Savane” arriverà questa primavera: nel frattempo, deliziatevi con i nuovi trailer in italiano!

Trailer Forgiati nelle Savane

Filmato d’annuncio Forgiati nelle Savane