Hearthstone Mercenaries arriverà a ottobre e ci sarà anche Diablo! (video e foto)

Hearthstone Mercenaries arriverà a ottobre e ci sarà anche Diablo! (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo modo di giocare a Hearthstone sarà introdotto con l'arrivo della modalità Mercenaries, che combinerà elementi RPG e roguelike. A rendere ancora più intrigante questa novità è uno dei 50 mercenari disponibili fin dal lancio, ossia Diablo, il Signore del Terrore.

Le caratteristiche fondamentali di questa nuova aggiunta sono le seguenti:

  • Raduna un esercito di Mercenari: Cimentati in Mercenari, in uscita il 12 ottobre, e ottieni otto Mercenari semplicemente completando le missioni introduttive! Sono sufficienti a mettere insieme un gruppo e iniziare immediatamente le taglie.
    Continua a giocare per far crescere la tua collezione! Dopo aver completato il prologo di Mercenari ed essere partito alla volta della tua prima taglia, riceverai anche la nuova e adorabile cavalcatura Burba per World of Warcraft®! [LINK AI TERMINI DELL'OFFERTA]
  • Riscuoti le taglie: Ci si può davvero chiamare Mercenari se non si riscuotono delle taglie? Le taglie svolgono un ruolo importante per l'esperienza PvA di Mercenari e sono fondamentali per far salire di livello i Mercenari, anche se ci si vuole concentrare di più sul PvP.
    Esistono tantissime taglie, ognuna delle quali prevede scontri generati proceduralmente che portano al combattimento finale contro un boss, per rendere più interessante l'esperienza di gioco. Continuando a giocare, sbloccherai livelli sempre più difficili per sfide ancora più impegnative!
  • Avvincente combattimento tattico in PvA e PvP: La modalità Mercenari vanta un sistema di combattimento che ricompensa l'astuzia e la strategia. Prima di ogni scontro, i giocatori selezioneranno quali mercenari della propria squadra schierare in battaglia. A ogni turno, sceglieranno le proprie azioni contemporaneamente agli avversari e quindi guarderanno i risultati dello scontro. I giocatori possono concentrarsi sul PvA partecipando alle taglie o competere in PvP per compiere imprese, ottenere ricompense e ritagliarsi un posto nella classifica PvP!
  • Trova l'equilibro e metti insieme la tua squadra dei sogni: Mentre scegli i Mercenari per il tuo gruppo, noterai tre diversi colori, ognuno dei quali rappresenta tre diversi ruoli: Combattente, Incantatore e Protettore. Ogni ruolo ha diversi tipi di mosse, con i propri punti forti e debolezze. Al livello base, in attacco, i Combattenti infliggono danni doppi agli Incantatori, gli Incantatori infliggono danni doppi ai Protettori e i Protettori infliggono danni doppi ai Combattenti. Scopri la tua combinazione preferita e metti insieme la tua squadra dei sogni!
  • Il Villaggio: Il Villaggio è il fulcro di tutto ciò che riguarda la modalità Mercenari. In esso, potrai gestire la tua collezione, ottenere le ricompense degli incarichi, visitare direttamente il negozio, partire alla volta di una taglia e molto altro ancora!

Il primo mercenario annunciato, Diablo, sarà disponibile come parte di uno dei tre bundle pre-acquisto, ognuno dei quali include un personaggio iconico di Blizzard. Di seguito vi riportiamo i tre bundle pre-acquisto disponibile con ciò che includono:

  • Bundle pre-acquisto di Diablo:
    • Una carta diamante leggendaria Diablo
    • 50 pacchetti Mercenari
  • Bundle pre-acquisto dei Mercenari del Re dei Lich:
    • Una carta diamante leggendaria del Re dei Lich
    • 50 pacchetti Mercenari
  • Bundle Mercenari Sylvanas:
    • Una carta d’oro Mercenario Leggendario Sylvanas
    • 30 Pacchetti Mercenari

Diablo e Sylvanas possono però essere ottenuti direttamente in-game, senza l'acquisto di uno di questi pacchetti, dai Pacchetti Mercenari o dal sistema di crafting. Infine, i giocatori una volta che avranno completato il prologò di Mercenaries otterranno la loro prima taglia e la cavalcatura Burba di Hearthstone.

Hearthstone Mercenaries arriverà il prossimo 12 ottobre e coloro che acquisteranno entro il 19 ottobre 2021 un abbonamento di sei mesi a WoW potranno ricevere molte sorprese, inclusi i pacchetti Mercenari.

Trailer Hearthstone Mercenaries

Trailer Diablo in Hearthstone Mercenaries

Immagini

Commenta