Hearthstone prepara il terreno per l’arrivo ad agosto della nuova espasione Uniti a Roccavento

Federica Papagni

Nel mese di agosto una nuova espansione sarà lanciato su Hearthstone con il titolo Uniti a Roccavento, e introdurrà 135 nuovissime carte ispirate ai riti di passaggio degli eroi che hanno intrapreso il proprio viaggio in questa città.

I giocatori dovranno prepararsi a salire su una Cavalcatura, diventare un maestro artigiano con i Ferri del Mestiere e intraprendere delle Serie di Missioni epiche. Di seguito vi riportiamo quando inserito nel comunicato per descrivere le nuove aggiunte di questa espansione.

  • Serie di missioni: Queste missioni tripartite gettano uno sguardo sulle storie dei nuovi eroi mercenari di Hearthstone. Inizierai la partita con le carte Serie di Missioni in mano, e completare ogni passo fornirà una piccola ricompensa. Al completamento di tutti e tre i requisiti, i mercenari si uniranno al tuo fianco sotto forma di potenti servitori Leggendari;
  • Nuova abilità – Scambio: Il tempo è denaro! Sfrutta al meglio il valore del tuo mazzo con le carte Scambio. Puoi giocarle normalmente o trascinarle di nuovo nel tuo mazzo al costo di 1 Mana, pescando un’altra carta che magari potrebbe esserti più utile;
  • Salta in sella: Sfreccia con stile per le strade di Roccavento! Lancia una Magia Cavalcatura su un servitore per fornirgli un potente beneficio. Una volta che il cavaliere potenziato viene distrutto, evocherà il suo fidato destriero, con statistiche in linea con il beneficio originale;
  • Mettiti al lavoro: I Ferri del Mestiere sono un nuovo tipo passivo di Arma con effetti speciali al posto dei normali valori d’Attacco, proprio come il Kit per Gioiello Prismatico del Paladino, che potenzia i servitori nella tua mano dopo che un tuo servitore ha perso Scudo Divino. 


LEGGI ANCHE: Ecco come provare la beta pubblica di macOS Monterey

È già disponibile per il pre-acquisto il Mega Pacchetto Uniti a Roccavento al prezzo di 79,99$ e include:

  • 80 buste di Uniti a Roccavento più 5 buste Dorate (contenenti solo carte Dorate)
  • 2 carte Leggendarie Dorate casuali di Uniti a Roccavento
  • L’eroe alternativo Dama Katrana Prestor
  • Il dorso Dama Katrana Prestor
  • Extra della Battaglia di Hearthstone che dureranno fino alla prossima espansione
  • La Barista Alternativa Ve’nari per la Battaglia di Hearthstone

Oltre al pacchetto appena citato è anche acquistabile il Pacchetto Uniti a Roccavento al prezzo di 49,99$, che include 60 buste dell’espansione, 2 carte Leggendarie casuali e il dorso Dama Katrana Prestor.

La modalità Battaglia di Hearthstone inoltre sarà soggetta a una serie di importanti aggiornamenti che andranno a rivoluzione il pool di selezione dei servitori. Le opzioni estetiche di prossimo arrivo permetteranno al giocatore di personalizzare ancor di più la propria esperienza di gioco. Nel dettaglio:

  • Il Pacchetto Battaglia: Festa in Spiaggia include sette nuovi ritratti di eroi che si godono un po’ di meritato riposo al sole, come Bolvar Re della Griglia e Vol’jin Sciallo. Inoltre, il pacchetto include Ragnaros, Signore dei Tiki, un Barista alternativo con nuove battute audio che serve cocktail con un caratterino cocente;
  • Il Pacchetto Battaglia: Eroi di Shadowlands include otto eroi che vestono i panni di membri delle Congreghe protagoniste dell’espansione a tema aldilà Shadowlands di World of Warcraft, tra cui Pinnus Kyrian e Ysera Silfa della Notte.

L’espansione Uniti a Roccavento arriverà sarà disponibile sulle varie piattaforme di gioco (PC, dispositivi mobili Android e iOS) a partire dal 3 agosto.