Hextech Mayhem: A LoL Story arriverà presto con le sue melodiche esplosioni su PC e Switch

Hextech Mayhem: A LoL Story arriverà presto con le sue melodiche esplosioni su PC e Switch
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo runner musicale è stato annunciato da Riot Forge e sarà ambientato nell'universo di League of Legends. Il suo titolo è Hextech Mayhem: A League of Legends Story e sarà lanciato in un primo momento su PC tramite Steam, GOG ed Epic Game Store e Nintendo Switch, per poi arrivare su Netflix (e quindi, molto probabilmete, sui dispositivi iOS e Android).

Il gioco ha come protagonista Ziggs, indimenticabile yordle ed esperto di hexplosivi, impegnato a creare la bomba più grande mai vista a Runeterra. I giocatori lo accompagneranno in questa sua avventura, scatenando un pandemonio musicale a suon di esplosivi e bombardamenti per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce.

Hextech Mayhem: A League of Legends Story sarà rilasciato il prossimo 16 novembre su PC e Switch, e già da ora su queste piattaforme è possibile procedere con il pre-ordine, ricevendo così un esclusivo aspetto Ziggs in Rovina da usare nel gioco.

Ulteriori informazioni saranno comunicate lo stesso giorno di lancio alle 17:00 durante una presentazione video di Riot Forge. Perciò rimanete collegati per saperne di più.

Trailer annuncio Hextech Mayhem: A League of Legends Story

Commenta