High Isle, ecco il video che mostra il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online!

High Isle, ecco il video che mostra il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Bethesda e ZeniMax Studios hanno appena svelato l'anteprima del nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online: High Isle in arrivo il 6 giugno 2022 su PC, Mac e Stadia e il 21 giugno 2022 su Xbox e PlayStation, ed è veramente entusiasmante!

Il nuovo capitolo quest'anno si concentra sugli intrighi politici. High Isle, un'isola paradisiaca immersa nella cultura e nell'architettura medievale, è il luogo perfetto in cui i delegati delle alleanze possono intavolare i trattati di pace per mettere fine alla Guerra dei Tre Vessilli. Il summit è tenuto dalla nobile Society of the Steadfast, ma i giocatori dovranno fare attenzione all'Ascendant Order e ai suoi piani.

I giocatori avranno accesso a due nuovi compagni: Ember, una khajiiti cresciuta in strada con il pallino per la magia; e Isobel, una bretone aspirante cavaliere che si sente in dovere di aiutare il giocatore.

Inoltre, nel 2022 debutterà un nuovo gioco di carte chiamato Tales of Tribute, giocabile all'interno del mondo di ESO. Inventato a High Isle, questo gioco basato sulle risorse comprende PvP e PvE, e i giocatori possono salire di grado tramite il sistema di esperienza interno di Tales. 

I giocatori possono già pre-acquistare il nuovo capitolo High Isle, che come già detto verrà pubblicato il 6 giugno 2022 su PC/Mac e Stadia e il 21 giugno 2022 su Xbox e PlayStation

Fonte: Bethesda
Mostra i commenti