
HIT, l'Action RPG spinto dall'Unreal Engine 4, disponibile per Android e iOS (foto e video)
NEXON e NAT Games annunciano l'arrivo di HIT, Heroes of Incredible Tales, sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Non è certo la prima volta che ve ne parliamo: si tratta di un action RPG il cui design è stato realizzato dai responsabili di TERA e Lineage spinto dall'Unreal Engine 4.
NAT Games è una software house fondata proprio dal lead designer dei MMORPG Lineage II e TERA, e il grande successo in patria di HIT ha spinto la software house e il publisher NEXON a localizzare il gioco e a lanciarlo oltre i confini coreani.
da Lawrence Koh, General Manager di Nexon MHIT intreccia elementi tipici degli apprezzati RPG d'azione e dei titoli hack-and-slash dando vita a un'esperienza mobile intuitiva e fortemente innovativa. Yong-Hyun Park (lead designer Nat Games NdR) e il team di NAT Games si sono proposti in maniera dinamica e divertente con questo gioco di debutto, massimizzando il potenziale del motore grafico del gioco e inserendo in questo modo HIT in un raro gruppo di titoli mobile AAA del calibro di un gioco da console.
Come spesso accade per titoli di questo calibro, si promette un'esperienza simile a quella offerta dai giochi per console. Se non altro potete provare con mano la bontà di tale affermazione, visto che il download di HIT è gratuito. Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali.
I requisiti minimi richiedono almeno Android 4.1, 1,5 GB di RAM, processore quad core da 1,4 GHz o dual core da 1,5 GHz e circa 1,3 GB di spazio libero in memoria.
Dalla descrizione pare inoltre che il gioco sfrutti le API Vulkan per offrire "una fedeltà grafica senza precedenti e la massima profondità del colore, per un titolo mobile".
HIT - Download
HIT - Trailer

HIT - Screenshot




