Hitman 2 si sta avvicinando silenziosamente: il nuovo capitolo sarà rivelato il 7 giugno

Vezio Ceniccola - Preparate silenziatore e corda di pianoforte, l'Agente 47 sta tornando

Se c’è una qualità che un buon assassino deve avere, è certamente la discrezione. Una dote molto rara nel mondo dei videogiochi, campo nel quale i segreti hanno spesso i minuti contati. Ed è per questo che, nonostante si tratti dell’Agente 47, abbiamo già una data precisa per il suo ritorno.

IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno, infatti, spifferato la data di presentazione del nuovissimo Hitman 2, nuovo capitolo basato su una delle figure più iconiche della storia videoludica, che debutterà il prossimo 7 giugno 2018.

Il logo del nuovo gioco è già trapelato in rete, confermando il titolo, ma rimangono ancora molti dubbi sulla natura di questo capitolo. Al momento non è chiaro se si tratterà di un gioco completo o se sarà ripetuta la scelta fatta con il precedente Hitman, rilasciato ad episodi nel corso dei mesi.

LEGGI ANCHE: HITMAN: Definitive Edition

Se siete amanti dei giochi stealth, segnatevi la data del 7 giugno sul vostro calendario ed iniziate ad affilare le armi, perché questo è il modo migliore per dare il bentornato all’Agente 47 su PS4, Xbox e PC.

POTREBBE INTERESSARTI

Via: Polygon