
Hitman 3 è ora disponibile e riporta su tutte le piattaforme l’astuzia del gioco stealth (video)
Il sipario dell’ultimo atto della trilogia World of Assassination di Hitman è stato ufficialmente alzato. A partire da oggi 20 gennaio Hitman 3 è disponibile su tutte le piattaforme di gioco.
I giocatori torneranno così a vestire i panni dell’agente 47, lo spietato assassino che qui si troverà a dover portare a termine gli incarichi più importanti della sua carriera, da portare a termine sfruttando tutte le opportunità che si presentano sulla scena di gioco. Gli sviluppatori hanno lavorato anche per garantire ai loro fan un alto livello di rigiocabilità. I livelli potranno quindi essere più volte rigiocati, ma a contribuire alla longevità del titolo ci sono anche i contenuti extra.
LEGGI ANCHE: Le novità Rakuten di febbraio 2021
Inoltre, tutte le ambientazioni già vissute in Hitman 1 e Hitman 2 potranno essere importante e giocate all’interno di questa nuova uscita senza che gli utenti debbano affrontare dei costi aggiuntivi (almeno questo discorso vale per chi è già in possesso dei titoli precedenti). A ciò bisogna infine aggiungere che i progressi di Hitman 2 saranno trasferiti direttamente in Hitman 3 al momento del suo avvio.
L’ultima fatica di IO Interactive è ora disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, Stadia, Nintendo Switch e PC.
Video
Fonte: Blog IOI