Hitman 3 è ora disponibile e riporta su tutte le piattaforme l'astuzia del gioco stealth (video)

Hitman 3 è ora disponibile e riporta su tutte le piattaforme l'astuzia del gioco stealth (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il sipario dell'ultimo atto della trilogia World of Assassination di Hitman è stato ufficialmente alzato. A partire da oggi 20 gennaio Hitman 3 è disponibile su tutte le piattaforme di gioco.

I giocatori torneranno così a vestire i panni dell'agente 47, lo spietato assassino che qui si troverà a dover portare a termine gli incarichi più importanti della sua carriera, da portare a termine sfruttando tutte le opportunità che si presentano sulla scena di gioco. Gli sviluppatori hanno lavorato anche per garantire ai loro fan un alto livello di rigiocabilità. I livelli potranno quindi essere più volte rigiocati, ma a contribuire alla longevità del titolo ci sono anche i contenuti extra.

Inoltre, tutte le ambientazioni già vissute in Hitman 1 Hitman 2 potranno essere importante e giocate all'interno di questa nuova uscita senza che gli utenti debbano affrontare dei costi aggiuntivi (almeno questo discorso vale per chi è già in possesso dei titoli precedenti). A ciò bisogna infine aggiungere che i progressi di Hitman 2 saranno trasferiti direttamente in Hitman 3 al momento del suo avvio.

L'ultima fatica di IO Interactive è ora disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, Stadia, Nintendo Switch e PC.

Video

Fonte: Blog IOI

Commenta