Hitman 3 sarà un’esclusiva temporale Epic Games Store, che a breve vi regala Hitman (aggiornato)

Matteo Bottin -

Ebbene sì: se il prossimo gennaio vorrete giocare a Hitman 3 su PC non avrete scelta: lo dovrete acquistare tramite Epic Games Store. Questo gioco sarà esclusiva del noto negozio virtuale per un anno, quindi indicativamente fino a gennaio 2022. In questo lasso di tempo su PC non avrete alternative.

Per le altre piattaforme, non cambia nulla: il titolo sarà disponibile su PS4 e PS5 (anche su PSVR), su Xbox One e Xbox Series X (sempre a gennaio). Guardando anche il sito ufficiale, si nota anche come Hitman 3 sarà disponibile anche su Stadia.

Ma non è finita qui: tra il 27 agosto e il 3 settembre potrete scaricare gratuitamente il “nuovo” Hitman del 2016 su PC. Probabilmente si tratta di un incentivo per far alzare l’attesa per il nuovo titolo in arrivo. Nel frattempo, potete anche fare un ripasso del titolo precedente, Hitman 2, tramite la nostra “vecchia” recensione.

Aggiornamento21/08/2020

Tra le novità annunciate nelle ultime ore c’è anche un trailer davvero simpatico che ci proietta in una vecchia tenuta inglese. Sembra quasi di proiettarsi in un romanzo di Agatha Christie!

Via: Engadget