Hitman inaugura il 2019 con una remastered di vecchie glorie: Hitman HD Enhanced Collection dall’11 gennaio

Edoardo Carlo Ceretti Disponibile per PS4 e Xbox One, conterrà Blood Money e Absolution, in 4K a 60 FPS.

In attesa delle grandi novità previste per il 2019, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno in serbo una bella sorpresa per gli amanti della saga di Hitman. Dall’11 gennaio infatti, sarà disponibile per PS4 e Xbox One una collezione di titoli remastered, chiamata Hitman HD Enhanced Collection.

La collezione consentirà di giocare ad un paio di titoli entrati di diritto a far parte della storia di Hitman, ovvero Hitman: Blood Money (uscito nel 2006 per PS2, Xbox e PC e nel 2013 per PS3) e Hitman: Absolution (uscito nel 2012 per PS3, Xbox 360 e PC). Per l’occasione, i videogiocatori potranno goderseli in risoluzione 4K a 60 FPS, ma le migliorie non finiscono qui.

LEGGI ANCHE: 10 giochi PSVR in offerta a meno di 5€

La HD Enhanced Collection vanterà anche texture con nuovi formati, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate e controlli aggiornati per un’esperienza al passo con i tempi. La collezione che celebra la storia dell’Agente 47 sarà disponibile soltanto in formato digitale, al prezzo fissato di 59,99€.

Siamo davvero felici di questa collezione e del modo in cui siamo riusciti ad aggiornare e rimasterizzare due dei nostri titoli più recenti per le moderne console. Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori possano goderseli in 4K a 60 FPS.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive