Hitman La Prima Stagione completa disponibile in formato fisico e digitale per PC e Console

Lorenzo Delli

La prima stagione dedicata ad HITMAN e al celebre assassino protagonista della longeva serie giunge infine al termine, e per celebrare la conclusione Square Enix e Io-Interactive lanciano sul mercato HITMAN – La Prima Stagione Completa, un pacchetto comprensivo di tutti gli episodi della prima stagione: Prologo, Francia, Italia, Marocco, Tailandia, USA e Giappone.

Il pacchetto comprende anche tutti gli Escalation Contract, le sfide, le opportunità, i contratti creati dalla community e tutti gli Elusive Target che si presenteranno d’ora in poi. La stagione completa è disponibile sia in formato fisico che in quello digitale. Su Amazon è già possibile acquistare la versione comprensiva di steelbook a circa 54€. Altrimenti potete trovarlo sul PlayStation Store, sullo store di Microsoft o su Steam.

Questo è il culmine di un bel viaggio, riassume tutto ciò che abbiamo imparato, affinato e aggiornato nel corso della stagione fino all’uscita dell’edizione fisica . La nostra idea era quella di creare questo “World of Assassination” per poterlo perfezionare con l’aiuto dei nostri giocatori; per tutti coloro che volevano l’edizione fisica del titolo, Hitman è un gioco acclamato dalla critica a livello globale con oltre 100 ore di gioco e contenuti live in continua evoluzione, l’attesa si è finalmente conclusa.

Christian Elverdam, Creative Director Io-Interactive

HITMAN – La Prima Stagione Completa Trailer