Hitman e Shadowrun Collection gratis su Epic Games Store fino al 3 settembre (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Hitman e Shadowrun Collection gratis su Epic Games Store fino al 3 settembre (video)

Grandi nomi per l'offerta della settimana di Epic Games Store, quella che vi permette di ottenere giochi gratis per PC. Questa volta i due titoli in regalo sono Hitman e Shadowrun Collection, disponibili gratuitamente fino al 3 settembre 2020 sullo store di Epic Games.

Per il primo titolo parliamo di Hitman Edizione Game of the Year, dunque il capitolo del 2016 in versione completa: ci sono tutte le missioni uscite nel corso del tempo, incluse quelle ambientate in Italia. Un'occasione unica per testare le vostre capacità di furtività e precisione, vestendo i panni dell'assassino più famoso del mondo videoludico.

Anche Shadowrun Collection è una raccolta: oltre al primo Shadowrun Returns sono inclusi anche Shadowrun Dragonfall - Director's Cut e Shadowrun Hong Kong - Extended Edition, dunque un vero e proprio pacchetto completo. In questo caso parliamo di un titolo a metà tra cyberpunk e fantasy, con un gameplay fatto da combattimenti a turni e meccaniche RPG.

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Hitman – Trailer

Shadowrun Collection – Trailer