Hogwarts Legacy, finalmente confermata l'arrivo nel 2022?

Hogwarts Legacy, finalmente confermata l'arrivo nel 2022?
Antonio Lepore
Antonio Lepore

I fan di Harry Potter possono tirare un parziale sospiro di sollievo. Dopo alcune indiscrezioni pessimiste, sembra in arrivo una buona notizia per il gioco Hogwarts Legacy, l'action RPG realizzato dagli Avalanche Studios che permetterà ai giocatori di provare l'emozione di apprendere le arti magiche.

La pagina brasiliana di Warner Bros., infatti, ha inserito "Hogwarts Legacy" tra i giochi in uscita entro quest'anno. Certo, per notizie più sicure è necessario attendere una conferma ufficiale che, almeno fino ad ora, ancora non è arrivata.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il gioco potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo "State of Play" organizzato da Sony e che dovrebbe andare in onda proprio tra gennaio e febbraio.

Il gioco, ricordiamo, fu mostrato per la prima volta nel settembre 2020 e sembrava dovesse uscire l'anno successivo. Varie cause, tra cui la pandemia, hanno costretto gli Avalanche Studios a rinviare la pubblicazione al 2022. Chissà, quindi, se questo sia l'anno giusto oppure, come già anticipato da qualcuno, sarà necessario attendere addirittura al 2023.

Voi cosa ne pensate?

Mostra i commenti