Hogwarts Legacy si mostra in 4K sulla next-gen di Sony in questo nuovo trailer

Hogwarts Legacy si mostra in 4K sulla next-gen di Sony in questo nuovo trailer
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Tornaimo a parlare di Hogwarts Legacy, l'Action RPG di Avalanche e Warner Bros. Games ambientato nell'universo di Harry Potter. Il canale YouTube ufficiale di casa PlayStation ha pubblicato oggi un nuovo trailer che vede proprio protagonista Hogwarts Legacy in un contesto next-gen.

Con next-gen in questo caso si fa ovviamente riferimento a PS5, e infatti il filmato è disponibile anche in 4K. Oltre a mostrarci Hogwarts Legacy in azione proprio su PlayStation 5, nel video si notano anche nuovi dettagli riguardanti le feature esclusive che ci saranno sulla console di casa Sony.

Ad esempio, il DualSense mostrerà i colori della casata scelta all'inizio del gioco; o ancora, il particolare controller di casa Sony farà largo uso del feedback aptico per farci percepire la sensazione di volo o le differenze tra le magie lanciate (e subite); i pulsanti dorsali adattivi invece saranno sfruttati proprio per il lancio di magie. Non mancherà l'Audio 3D da sfruttare ad esempio con le Pulse 3D.

Tutte caratteristiche, compresa quella di poterlo giocare in 4K, che a detta di Sony aumenteranno l'immersività del giocatore. Ecco il filmato promesso.

Mostra i commenti