Hogwarts Legacy, svelati gli stemmi delle casate: sono diversi!

Hogwarts Legacy, svelati gli stemmi delle casate: sono diversi!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Hogwarts Legacy, il nuovo Action RPG ambientato nell'universo di Harry Potter sviluppato da Avalanche per Warner Bros. Games, arriverà su PC e Console durante l'inverno 2022. Nell'attesa la software house responsabile continua a svelare piccoli dettagli che riguardano il gioco, permettendoci di farci un'idea su ciò che ci aspetterà.

Qualche giorno fa sul profilo Twitter di WB Games Avalanche sono stati pubblicati gli stemmi delle quattro case di Hogwarts. Stemmi ben diversi da quelli a cui i film o i libri ci hanno abituato, anche solo per fare una distinzione tra l'universo videoludico e tutti gli altri media. Il design degli stemmi è particolarmente moderno, nonostante il gioco ci proietti a fine 1800. Vediamoli qui di seguito!

Non sappiamo se la casata del tasso nella versione italiana del gioco si chiamerà Tassorosso (traduzione originale) o Tassofrasso (traduzione di Bartezzaghi). In ogni caso, come avevano già specificato le FAQ sul sito ufficiale di Hogwarts Legacy, nel gioco si potrà scegliere la propria casata. C'è chi avrebbe preferito rispondere ad una serie di domanda poste dal Cappello Parlante per essere smistato in una delle quattro casate, ma è anche vero che il Cappello Parlante tiene sempre conto dell'opinione dello studente! Qualche giorno dopo gli stemmi, Warner Bros. ha caricato un nuovo video sulle ambientazioni di Hogwarts Legacy.

Ah, nel caso usaste Discord, oltre a potervi iscrivere al canale ufficiale del gioco, potrete usare gli stemmi del gioco come emote e badge per il nome!

Mostra i commenti