Hogwarts Legacy e le sue ambientazioni in un video ASMR 4K di 20 minuti

Hogwarts Legacy e le sue ambientazioni in un video ASMR 4K di 20 minuti
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Torniamo a parlare di Hogwarts Legacy, il gioco sviluppato da Avalanche per Warner Bros. Games ambientato nell'universo di Harry Potter.

Sul canale ufficiale YouTube dell'Action RPG in arrivo entro la fine del 2022 è stato pubblicato un nuovo filmato davvero, davvero particolare.

Il titolo in inglese è "A Rainy Spring Night", ovvero una piovosa notte di primavera. Si tratta di un vero e proprio filmato ASMR di ben 20 minuti che mostra alcune delle principali location di Hogwarts Legacy, ovviamente di notte e mentre piove.

Come descritto dagli sviluppatori, una delle particolarità di Hogwarts Legacy sarà proprio quella di proiettare il giocatore via via nelle quattro stagioni (nel video è primavera), il tutto con un ciclo giorno/notte che prevede ovviamente anche eventi atmosferici casuali. Rimane da capire se il meteo influenzerà alcune delle meccaniche di gioco, ma le stagioni lo faranno quasi sicuramente.

Il video non solo è lungo ben 20 minuti, e quindi comprensivo anche di diverse location, ma è anche in 4K! Lo trovate qui di seguito. Da vedere e, soprattutto, da ascoltare con le cuffie!

Mostra i commenti