Horizon Forbidden West pronto a mostrarsi in un nuovo State of Play il 27 maggio

Horizon Forbidden West pronto a mostrarsi in un nuovo State of Play il 27 maggio
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Horizon Forbidden West, seguito dell'acclamato Horizon Zero Dawn disponibile su PlayStation 4 e PC Windows, è probabilmente il titolo più atteso per quanto riguarda PS5: l'uscita è prevista per quest'anno, ma al momento non si conoscono molti dettagli del gioco.

Un po' a sorpresa, Sony ha annunciato un nuovo State of Play che si terrà il 27 maggio: durante questo evento, verrà mostrato per la prima volta un gameplay di Horizon Forbidden WestIn particolare, sarà presentato uno spezzone esclusivo della durata di 20 minuti, dei quali ben 14 vedranno come protagonista Aloy, il tutto registrato ovviamente su PlayStation 5.

Sony ha dichiarato: "Questa presentazione è frutto di un duro lavoro di squadra e siamo entusiasti di mostrare quello che abbiamo in serbo per voi.

Che siate in viaggio con noi e Aloy fin da Horizon Zero Dawn, o che vi siate appena affacciati su questo incredibile mondo, vogliamo condividere con tutti voi questo grande traguardo, ansiosi di conoscere le vostre reazioni e i vostri momenti preferiti".

Potete trovare questo State of Play su Twitch o YouTube: a partire dalle 18:00 ci sarà lo speciale State of Play Pre-Show, mentre la presentazione del gameplay di Horizon Forbidden West partirà alle 23:00.

Fonte: Sony

Commenta