Horizon Zero Dawn 2 è a dir poco magnifico nel primo trailer PS5 (video 4K)

Lorenzo Delli -

Tra i protagonisti dell’evento dedicato ai giochi PS5, oltre alla console stessa, c’era anche Horizon Zero Dawn 2. Solo che questa è l’ultima volta che lo chiameremo così! Il titolo ufficiale è infatti Horizon Forbidden West. Come suggerisce lo stesso titolo, in questo capitolo Aloy si spingerà verso la parte occidentale degli Stati Uniti.

Sono tante le novità che sembrano far capolino in questi 3, meravigliosi, minuti di trailer. Vediamo Aloy avventurarsi sott’acqua, spingendosi fino a San Francisco (si intravede l’iconico porto sommerso) e avventurandosi anche in altre location più esotiche o persino desertiche.

LEGGI ANCHE: Gran Turismo 7 ufficiale su PS5: un vero e proprio ritorno alle origini

Probabilmente Aloy affronterà un vero e proprio viaggio che la porterà in più città e località. Ancora però è sconosciuto il motivo di questo viaggio. Sappiamo però che incontrerà nuove creature robotiche, tra cui anche un minaccioso mammuth comandato da una nuova fazione. Probabilmente è però la sezione sottomarina che sorprende di più.

Vi lasciamo quindi con il trailer 4K della versione PS5 di Horizon Forbidden West. Non sappiamo se arriverà anche su PlayStation 4. Per la verità non sappiamo nemmeno quando arriverà su PS5. Guerrilla Games e Sony annunceranno comunque maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Horizon 2 Forbidden West – Trailer 4k

Screenshot