Horizon Zero Dawn si conferma spettacolare, ma è rimandato a febbraio 2017 (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Horizon Zero Dawn si conferma spettacolare, ma è rimandato a febbraio 2017 (video)

Horizon Zero Dawn - Sviluppato da Guerrilla Games, che forse conoscete per la serie Killzone, e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è sicuramente una tra le più attese nuove esclusive PlayStation 4. A quanto pare si farà attendere ulteriormente.

Il primo trailer è stato mostrato in occasione dell'E3 2015, e ci si aspettavano (buone) nuove per questo E3 2016. Le nuove sono arrivate, ma non sono così buone come ci si aspettava. Dovremo aspettare il 2017, per la precisione il 28 febbraio del 2017, per poter mettere le mani su Horizon Zero Dawn, un Action RPG particolarmente promettente dotato sopratutto di una cornice di gioco che è impossibile non definire originale e particolarmente curiosa.

LEGGI ANCHE: La remastered in alta definizione di FINAL FANTASY XII arriverà su PS4 nel 2017 (video)

Per la precisione è un open-world Action RPG: il giocatore avrà quindi la possibilità di esplorare liberamente il mondo nei panni di una cacciatrice particolarmente dotata di nome Aloy. Qual è l'origine delle misteriose creature meccanizzate e perché la civiltà come oggi la conosciamo si è estinta lasciando spazio a uno strano e pericoloso mondo?

Come già accennato, dovremo aspettare svariati mesi per saperlo.

Nel frattempo possiamo però goderci il nuovo trailer pubblicato da PlayStation che non fa altro che aumentare l'hype dietro ad un titolo che già di per sé non ne aveva ulteriore bisogno. Vi aspettiamo nei commenti con le vostre impressioni in merito!

Horizon Zero Dawn - Aloy's Journey Trailer