Hue gratis su Epic Games Store fino al 9 luglio: è l’ora di giocare coi colori (video)

Vezio Ceniccola

Si chiama Hue il nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store. Come da tradizione, il negozio digitale permetterà di riscattare questo titolo per un’intera settimana, fino al 9 luglio 2020, senza spendere nemmeno un centesimo. Andiamo dunque a vedere di cosa si tratta.

Hue è un gioco basato sui colori. La sua grafica stilizzata non deve trarre in inganno, perché si tratta di un titolo complesso: è un’avventura piena di enigmi e rompicapo, con un protagonista che va alla ricerca della propria madre scomparsa e affronta un mondo grigio e pieno di pericoli.

LEGGI ANCHE: Worms Rumble rompe col passato

Trovate qui in basso i link per riscattare gratuitamente Hue da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Hue – Trailer

Offerte Tecnologia