Hyper Scape disponibile ufficialmente per PC, PS4 e Xbox One, inizia la Stagione uno: The First Principle

Giovanni Bortolan

Ubisoft ha recentemente annunciato che Hyper Scape, il suo primo titolo completamente Battle Royale disponibile inizialmente tramite drop e successivamente in Open Beta, è finalmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One, in concomitanza con l’arrivo della stagione uno: “The First Principle”.

Meritevole di aver rinnovato numerosi aspetti del genere battle royale, Hyper Scape introduce alcune meccaniche di gioco innovative, come gli Hack, il Decadimento, lo Scontro Finale e molte altre. Sviluppato per supportare i creatori di contenuti, il titolo supporta pienamente lestensione CrownCast di Twitch, che permette agli streamer di interagire a livello profondo con il proprio pubblico (e viceversa) direttamente all’interno del gioco. Vengono introdotti poi i Kudos, uno strumento dedicato agli spettatori che consentirà loro di reagire alle fasi più concitate e tifare con degli effetti grafici su schermo.

LEGGI ANCHE: Che numeri, Fall Guys! A una settimana dal lancio fa incetta di giocatori e ore viste su Twitch (foto e video)

La prima stagione di Hyper Scape introduce una nuova arma a medio raggio, la Dragonfly, oltre ad un nuovo Hack, Magnete, utilizzabile per intrappolare gli sfidanti. Questo porta il totale dell’armamentario a 11 armi e 11 Hack. Nel corso della stagione inoltre verranno rilasciate delle modalità a tempo limitato.