I AM SETSUNA su Nintendo Switch al lancio, in arrivo anche Constructor (foto)

Lorenzo Delli

Due nuovi giochi sono stati confermati in questi ultimi giorni per Nintendo Switch, a cui si aggiunge anche LEGO Worlds come confermato da uno dei responsabili di TT Games. Iniziamo da I AM SETSUNA.

A suo tempo ne abbiamo parlato anche sulle pagine di SmartWorld: si tratta di un JRPG a turni di Square Enix, sviluppato da Tokyo RPG Factory, che racconta la storia di Setsuna, una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo che dovrà sacrificarsi per salvare la gente della sua terra.

LEGGI ANCHE: I Am Setsuna è una lettera d’amore ai GDR nipponici

Square Enix ha confermato che I AM SETSUNA sarà uno dei titoli di lancio di Nintendo Switch: sarà quindi disponibile a partire dal 3 marzo 2017, ovvero la data di uscita della console. Potete comunque già giocarlo su PC e su PlayStation. Ecco alcuni screenshot della versione dedicata proprio alla console di Nintendo.

Passiamo adesso a Constructor. Il nome potrebbe solleticarvi le sinapsi: si tratta del gestionale che uscì nel “lontano1997 su DOS, PlayStation, Mac OS e Windows sviluppato da System 3 e pubblicato da Acclaim. Proprio System 3 ha annunciato un po’ di tempo fa un port in HD per console e PC, rimandato proprio al 2017. Il gioco in questione arriverà anche su Nintendo Switch. La data di uscita è fissata per il 28 aprile 2017.