I giochi PlayStation Plus di marzo: come gioco bonus, arriva Ghost of Tsushima: Legends

Vito Laminafra
Vito Laminafra
I giochi PlayStation Plus di marzo: come gioco bonus, arriva Ghost of Tsushima: Legends

Come ogni mese, è arrivato il momento di vedere quali giochi potranno scaricare gli abbonari al servizio PlayStation Plus durante il mese di marzo: questa volta, oltre ai classici tre giochi, arriva anche l'interessantissimo Ghost of Tsushima: Legends come titolo bonus.

Ecco dunque la lista dei giochi PS Plus di marzo 2022:

  • Ark: Survival Evolved | PS4
    In questo gioco di sopravvivenza ti risveglierai sulle rive di un'isola misteriosa e dovrai adattarti rapidamente a tutte le sfide che questo ambiente ostile ha in serbo per te. Raccogli risorse per creare oggetti e costruire rifugi e utilizza ciò che hai appena creato per uccidere, addestrare o allevare dinosauri giganti e altre creature che vivono sull'isola. E

  • Team Sonic Racing | PS4
    Il celebre riccio velocista passa dalle sneaker alle ruote in questo emozionante gioco di corse arcade competitivo. Competi con gli amici in intense corse multigiocatore, sfreccia con loro attraverso fantastici mondi e collabora con i compagni di squadra condividendo potenziamenti e scatti di velocità.

  • Ghostrunner | PS5
    Brandisci una lama ed esegui incredibili movimenti di parkour per farti strada in una mega-struttura dominata da una torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Fai a pezzi i nemici con la tua katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e sfrutta l'intera varietà di tecniche speciali a tua disposizione per prevalere sul nemico.

  • Ghost of Tsushima: Leggende | PS4 e PS5
    Il gioco standalone Ghost of Tsushima è un'esperienza multigiocatore cooperativa ispirata al folclore e alla mitologia giapponesi. Scegli tra quattro classi uniche (Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino) e invita gli amici o usa il matchmaking online per combattere fianco a fianco come leggende in quattro entusiasmanti modalità di gioco. 

Ricordiamo che sarà possibile riscattare questi giochi a partire dal 1° marzo 2022, mentre sarà possibile riscattare quelli relativi al mese di febbraio (ovvero EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica in Wonderlands) fino al 28 febbraio 2022.

Fonte: PlayStation
Mostra i commenti