Il 10 giugno Mario Strikers: Battle League Football arriva su Nintendo Switch

Il 10 giugno Mario Strikers: Battle League Football arriva su Nintendo Switch
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Giornata caldissima quella del Nintendo Direct di ieri. Nintendo ha infatti annunciato il nuovo capitolo della serie Mario Strikers, Mario Strikes: Battle League Football, terzo episodio della serie calcistica di Super Mario questa volta declinata al calcio a 5.

Il gameplay si presenta come un titolo calcistico dalla vena spiccatamente arcade in cui si gioca lo strikeuno sport 5 contro 5 simile al calcio e che fa affidamento su dribbling, contrasti e tiri speciali.

Mario Strikers: Battle League Football è il primo gioco del franchise da diverso tempo, e promette alcune novità rispetto ai precedenti. Il gioco infatti supporterà il multiplayer in locale fino ad otto giocatori, e il multiplayer online in cui 20 giocatori potranno unire le forze per diventare il club più forte del mondo. Rivestirà un ruolo di vitale importanza anche l'equipaggiamento, il quale influisce su statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi, oltre che sull'aspetto.

Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno. I pre-ordini sono ora aperti sul Nintendo eShop.

Mostra i commenti