Il crossover che non ti aspetti: quello tra Call of Duty e L'attacco dei giganti

Il crossover che non ti aspetti: quello tra Call of Duty e L'attacco dei giganti
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Non sappiamo cosa pensare di questo crossover, ne lasciamo il giudizio agli utenti. Sta di fatto che dal 20 gennaio inizierà la collaborazione tra L'attacco dei giganti, Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone Pacific. Sì, avete capito bene: l'iconica serie manga che ha ispirato il pluripremiato anime entrerà a gamba tesa nel multiplayer di Call of Duty con un pacchetto ad-hoc.

A seguito dell'aggiornamento di metà stagione, sarà disponibile un bundle dedicato al personaggio Daniel Yatsu, che avrà modo di vestire i panni di Levi Ackerman. Il pacchetto includerà la skin Levi, 3 blueprint per armi, compresa quella per la celebre Perfora Giganti, e altri elementi estetici come l'highlight intro, la finishing move e altro. La skin potrà essere usata solo dal personaggio Daniel dei Mastini infernali, le armi invece saranno a disposizione di tutti i vostri personaggi.

Per l'occasione debutterà anche una nuova operatrice, Isabella Rosario Dulnuan Reyes, l'operatrice finale del Tridente della Task Force 006, in arrivo prima della conclusione della Stagione 1. Ci sarà anche un bundle a lei dedicata, denominato Rosa Selvaggia, che includerà due progetti leggendari. C'è spazio anche per una nuova mitraglietta, la Welgun. Tutti i dettagli sull'update nel post dedicato sul blog italiano di Call of Duty.

Commenta