Il frenetico sparatutto NERF Legends ora disponibile su console e PC

Il frenetico sparatutto NERF Legends ora disponibile su console e PC
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Tutti gli appassionati delle iconiche pistole-giocattolo NERF saranno sicuramente felici di mettere la mani su NERF Legends, il gioco FPS ispirato proprio al marchio di Hasbro, da oggi disponibile all'acquisto su console e PC.

Il titolo, pubblicato da GameMill Entertainment, è uno sparatutto in prima persona estreamente frenetico: a colpi di blaster, bisognerà farsi strada in arene da combattimento, affrontando un'ampia gamma di avversari e mettendo in mostra le proprie abilità, realizzando azioni spettacolari ad alta quota. Il gioco include una storia per giocatore singolo e una modalità multigiocatore online.

FUNZIONALITÀ CHIAVE

  • Avventurati in un'avvincente campagna per giocatore singolo dove affronterai numerosi nemici estremi, boss e sfide, mentre esplori 19 fantastiche ambientazioni.
  • Realizza azioni spettacolari con 15 blaster NERF autentici, basati sui blaster delle serie Mega, Ultra ed Elite, inclusi alcuni nuovissimi modelli del 2021!
  • Potenzia i colpi del tuo blaster con potenziamenti come i dardi magnetici, i dardi respingenti, i dardi traccianti e i dardi rallentatori e cambia così le sorti della battaglia.
  • Personalizza il tuo personaggio unico e i tuoi blaster con abilità migliorabili e skin.
  • Il multiplayer online con partite a squadre 4 contro 4 o con 8 giocatori tutti contro tutti ti permette di mettere alla prova le tue abilità negli scontri contro i tuoi amici e rivali!

NERF Legends è ora disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch al costo di €49,99. È inoltre disponibile la NERF Legends Digital Deluxe Edition, che include l'Alpha Pack con alcuni contenuti esclusivi.

Commenta