Hogwarts Legacy sarà doppiato in italiano?

La risposta alla domanda Hogwarts Legacy sarà doppiato in italiano arriva da un video ufficiale di Warner Bros. Italia.
Hogwarts Legacy sarà doppiato in italiano?
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Hogwarts Legacy sarà al centro dell'attenzione per qualche giorno. Il nuovo gioco di  Warner Bros. Games e Avalanche si è mostrato in azione ieri sera in occasione dello State of Play di casa PlayStation.

La diretta di ieri sera era in inglese, ma la divisione italiana di Warner Bros. ha pubblicato anche il gameplay integrale in italiano. O meglio, narrato e sottotitolato in italiano. Le voci dei personaggi sono ancora in inglese.

Ciò significa che Hogwarts Legacy verrà doppiato in italiano? Fortunatamente è lo stesso video gameplay in italiano a rispondere con una frase che non lascia adito a dubbi:"Il gioco finale sarà completamente doppiato in italiano".

Ci sono anche 5 minuti di dietro le quinte sottotitolato in italiano. Questo spezzone è andato in onda ieri sera subito dopo i minuti dedicati al gameplay.

Hogwarts Legacy arriverà durante l'inverno 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch. Per il momento sono attivi i pre-ordini delle versioni PlayStation e Xbox.

Mostra i commenti