Il logo di Street Fighter 6 potrebbe essere solo un "remake"

Il logo di Street Fighter 6 potrebbe essere solo un "remake"
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Capcom ha da poco pubblicato il teaser video di Street Fighter 6, l'attesissimo nuovo capitolo della serie picchiaduro: a far discutere però non è il video in sé, ma il logo del gioco, che sembra essere un semplice template.

Su Adobe Stock infatti, il portale per la compravendita di immagini, è presente un logo, messo in vendita per 64 euro circa dall'utente xcoolee, che "ricorda molto da vicino quello utilizzato da Capcom": come potete vedere in basso, le differenze sono davvero minime e riguardano soprattutto l'aggiunta del numero 6. Visto che con l'acquisto della licenza del logo si ottiene anche il file Illutrator, è probabile che la software house abbia aggiunto qualche dettaglio in seguito.

Tra l'alto, non è la prima volta che vediamo questo logo: una versione modificata è stata utilizzata per la convention di fantascienza SF Connexion in Francia. Il creatore del logo, xcoolee, ha dichiarato che sta cercando di vendere i diritti esclusivi per l'immagine a Capcom, rimuovendola dalla vendita.

Via: IGN
Mostra i commenti